Home Archivio notizie
AVVISO IMPORTANTE AGLI UTENTI (TECNICI, PROFESSIONISTI ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, IMPRENDITORI) PDF Stampa

A far data dal 01 aprile 2011 in base al nuovo decreto del Presidente della Repubblica n. 160 del 2010 le SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e le comunicazioni relative ad attività produttive ed i relativi allegati devono essere presentati in modalità telematica al SUAP.

Le SCIA e le comunicazioni devono essere firmate digitalmente e inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo che sarà reso disponibile sul sito del SUAP del Patto Territoriale Sistema Murgiano: www.murgiaimpresa.it .

La modulistica è disponibile sullo stesso sito www.murgiaimpresa.it.

Grumo Appula, 24 marzo 2011

L'Assessore alle Attività Produttive