Home Archivio notizie
PDF Stampa

COMPOSIZIONE GIUNTA MUNICIPALE

d'Atri Michele - Sindaco, Coordinamento, ATO, Nettezza Urbana, Bilancio e Tributi, Programmazione PUG, Polizia Municipale, Protezione Civile, Sanità, Rapporti con Enti, Agricoltura, Progetti Comunitari,Pubblica Istruzione, Valorizzazione Centro Storico.

Palladino Gennaro - Vice Sindaco - Assessore con delega a trattare i settori: Cultura, Turismo, Spettacolo, Rapporti con Associazioni ed Enti, Biblioteca, Parco dell'Alta Murgia, Lavori Pubblici, Murgia Sviluppo e GAL.

Scorca Sara - Assessore con delega a trattare i settori: Programmazione ed Assetto del Territorio, Industria ed Artigianato, Edilizia Economica e Popolare, Contenzioso, Energie Rinnovabili, Progetti Comunitari.

Savino Domenico - Assessore con delega a trattare i settori: Ambiente e Parchi, Verde Pubblico, Politiche Giovanili, Comunicazione, Sport, Consulte, Servizi Comunali, Progetto SPRAR.

Fanelli Vincenza - Assessore con delega a trattare i settori: Urbanistica, Piano Urbanistico Generale, Piano Operativi Regionali, Contratti di Quartiere, Edilizia Pubblica e Privata.

Mazzeo Giuseppe - Assessore esterno con delega a trattare i settori: Bilancio e Tributi, ATO, ARO, Personale, Patrimonio, Viabilità, Appalti e Contratti, Valorizzazione Centro Storico, Nettezza Urbana.