Home Bandi e Concorsi Città Metropolitana di Bari - Bando per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi
Città Metropolitana di Bari - Bando per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi PDF Stampa
Scritto da GrumoAdmin
Venerdì 08 Gennaio 2016 17:19

L'Amministrazione Comunale e l'Assessorato all'Ambiente informano che la Città Metropolitana di Bari ha pubblicato un Bando pubblico per l'assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti privati, per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi ricadenti sul territorio della Città Metropolitana stessa.  I contributi per la bonifica dei manufatti contenenti amianto dagli edifici sono assegnati per un importo pari all'80% della spesa complessiva riferita agli oneri relativi agli interventi al netto dell'IVA, fino ad esaurimento fondi.
Gli interessati devono presentare la domanda in plico chiuso e sigillato, riportante la dicitura "Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto", entro e non oltre le ore 12:00 del 29/01/2016, indirizzandola a Città Metropolitana di Bari, Servizio Edilizia Pubblica, Territorio e Ambiente, linea di attività Ambiente, C.so Sonnino 85, Bari.
In alternativa le domande con i relativi allegati potranno essere inviate via PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Allegato:

Comunicato Comune di Grumo Appula

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi per interventi di bonifica di amianto su manufatti edilizi ricadenti sul territorio della Città Metropolitana di Bari

Prot n. 175943 del 29/12/2015

Pubblicazione dal 30/12/2015 al 29/01/2016