Servizio Civile: Anci Puglia seleziona 50 giovani (scadenza 28/09/2018) PDF Stampa
Venerdì 24 Agosto 2018 10:14

L'Amministrazione Comunale e l'Assessorato alle Politiche Giovanili informano che per il Servizio Civile l'Anci Puglia seleziona 50 giovani. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 28/09/2018.
Il tutto in attuazione del Bando nazionel pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it/ e del relativo Bando regionale. L'ANCI Puglia comunica che sarà effettuata una selezione per n.50 giovani volontari da impiegare in n.5 Progetti di Servizio Civile, da realizzarsi presso la sede ANCI di Bari e presso i Com,uni di Binetto, Canosa di Puglia, Castri di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequile, Palagianello, Neviano, Poggiorsini, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, Specchia, Trepuzzi e Triggiano.
Info su www.anci.puglia.it.