A Grumo Appula "Le mele dell'AISM" 4-7 e 8 ottobre 2018 PDF Stampa
Lunedì 01 Ottobre 2018 08:42

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano di aver concesso anche quest'anno il patrocinio per l'iniziativa "Le mele dell'AISM". Il 4-7-8 ottobre 2018 in cinquemila piazze italiane è possibile supportare l'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) attraverso l’acquisto delle "Mele dell'Aism", per sostenere la ricerca contro questa patologia che, ad oggi, ammette ancora troppe incognite, troppe variabili imprevedibili. La definizione scientifica è "malattia autoimmune cronica demielinizzante" e risulta ancora senza una cura.

"Per il secondo anno mi sono impegnato in prima persona in modo da poter dare un contributo reale - le parole del Sindaco, Michele d'Atri -A richiesta della sede AISM di Bari abbiamo concesso anche il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Perché l’evento riesca al meglio avrei bisogno ancora una volta che chiunque sia interessato e disponibile ad aiutarmi in questa opera mi contatti entro il 4 Ottobre e venga a ritirare le mele in piazza Vittorio Veneto (nei pressi del Palazzo Comunale). Con una offerta a partire da 9 euro sarà possibile ricevere una busta con mele di qualità Granny Smith (mela verde), Noa Red (mela rossa) e Golden Delicious (mela gialla). Ringrazio fin d'ora tutti cooro che collaboreranno".

L'immagine può contenere: frutta, testo e cibo