Sabato 13 ottobre 2018 "Oltre la disabilità", giornata sportiva dei disabili PDF Stampa
Martedì 09 Ottobre 2018 08:18

L’Amministrazione e l’Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’I.I.S.S.“Tommaso Fiore” di Grumo Appula, hanno organizzato a Grumo Appula sabato 13 ottobre 2018 “OLTRE LA DISABILITA’”, Convegno e manifestazioni sportive per disabili.

Ci saranno Presidenti e rappresentanti della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali FISPES, della Federazione Ciclistica Italiana FCI, Federazione Italiana Bocce FIB e Federazione Italiana TennisTavolo FITET.

Il Convegno si terrà alle ore 9:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Grumo Appula e a seguire in Piazza della Libertà gli atleti disabili faranno delle esibizioni sportive di handbike, bocce e ping-pong.

Tra gli atleti, anche Nico Giannoccaro, referente del Paraciclismo delegato dal Campione Paralimpico Luca Mazzone: Giannoccaro con altri atleti farà delle dimostrazioni di utilizzo delle cosiddette “biciclette a mano”.