Lunedì 26 novembre "L'amore è un'altra cosa" PDF Stampa
Giovedì 08 Novembre 2018 13:47

In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne (25 Novembre), il giorno 26 Novembre il Comune di Grumo Appula, in collaborazione con il Centro Antiviolenza Li.A. - Libertà ed Autodeterminazione e con lo Studio di Psicologia e Psicoterapia Colasuonno, organizza un momento di confronto a finalità informativa ed in particolar modo preventiva della Violenza di genere.
L'incontro, libero e gratuito, intitolato "L'amore è un'altra cosa", si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Grumo Appula il giorno 26 Novembre alle ore 19:00.
A seguito dei saluti dell'Amministrazione Comunale (Vicesindaco Gennaro Palladino, Ass. Sara Scorca, Ass. Cinzia Fanelli), interverranno la Dott.ssa Colasuonno Giannalisa (Psicologa, Psicoterapeuta e Psicodiagnosta clinica e giuridico-peritale), la Dott.ssa Antonia Cairo (Presidente della Comunità S.Francesco - Centro Antiviolenza Li.A.), l'Avv. Cinzia Spadafina (Avvocato e Consigliere comunale) ed il Dott. Giuseppe Galante (Criminologo appartenente alla Polizia di Stato).

La cittadinanza è invitata.

Allegato:
Locandina evento