Agenda di Babbo Natale 2018 PDF Stampa
Venerdì 07 Dicembre 2018 08:03

L’Amministrazione Comunale, con l’Associazione ‘’Commercianti del Corso’’, la Pro Loco, gli ‘’Amici del Presepio’’, gli ‘’Amici dell’Arte’’ e l’associazione Culturale EL Zottano, presenta il programma dell’Agenda di Babbo Natale.

- Il giorno 7 dicembre alle ore 18:00 accensione delle luminarie natalizie.

- Il giorno 8 dicembre ore 11:00 nella Sala della Cultura ci sarà l’inaugurazione della mostra presepistica.

- Il giorno 9 dicembre alle ore 11:00 sempre il Palazzo Municipale si terrà l’inaugurazione della mostra di pittura italo-messicana.

- Il 9 dicembre nel pomeriggio tante attività itineranti per i più piccoli e le famiglie, pop corn, crêpes,  truccabimbi, animazione e tanta musica.

- Il 13 dicembre sempre nel pomeriggio ci saranno, con percorso itinerante, giocolieri mangiafuoco, trampolieri e tanti canti natalizi.

- Il 16 dicembre sempre nel pomeriggio e sempre con percorso itinerante, "Favole di Natale": slitta di Babbo Natale, consegna della letterina, elfi, acrobati, truccabimbi e tanto altro.

- Il 23 dicembre la mattina il truccabimbi, pop corn, crêpes e tanta musica.

- Il 23 dicembre di pomeriggio percorsi itineranti con la street band e l’arrivo di Babbo Natale.

- Il 27 dicembre alle ore 20:00 nella Chiesa del Convento "Il Natale dei Poeti", appuntamento annuale imperdibile.

Quest’anno ci sarà una novità:  l’arrivo del Trenino con ben 3 date (13 dicembre, 16 dicembre e 23 dicembre). Babbo Natale arriverà col trenino e seguirà un percorso prestabilito con delle fermate prestabilite e potranno usufruirne i bambini e famiglie gratuitamente che avranno modo di seguire a bordo del trenino le varie tappe del percorso itinerante e scendere in quella prescelta.
L’Amministrazione Comunale ha indetto il Concorso Balconi di Natale: sarà premiato il balcone con le più belle decorazioni e luci natalizie.

Allegato:
Agenda di Babbo Natale 2018