Aggiornamenti nevicata PDF Stampa
Giovedì 03 Gennaio 2019 13:52

L'Amministrazione Comunale informa che, dopo tutta la mattinata nelle zone più alte del nostro territorio, dal primo pomeriggio il mezzo spargisale è al lavoro sulle principali strade comunali di Grumo Appula.
È prevista abbondante nevicata per le prossime 24h, pertanto invitiamo ad utilizzare gli autoveicoli solo per stretta necessità.
Nelle ore notturne, a causa delle temperature sotto 0° gradi, ci potrebbe essere presenza ovunque di ghiaccio, pertanto l’invito è quello di usare la massima prudenza.
Previsto anche forte vento, molto pericoloso sia per eventuali sbandamenti ai mezzi, sia per possibile distacco o caduta di oggetti da balconi e terrazze (vasi, tegole, ecc.)
Per chi si sposta in auto, montare o portare a bordo pneumatici da neve o catene. Possibilmente evitare motoveicoli.
IMPORTANTE: non riversare per strada la neve liberata da balconi e/o terrazzi, perché potrebbe ostruire il passaggio a mezzo di soccorso e di emergenza!