Venerdì 4 gennaio annullato ritiro organico, sabato 5 gennaio conferimento sia organico sia indifferenziato PDF Stampa
Venerdì 04 Gennaio 2019 07:31

La Ditta addetta alla raccolta differenziata comunica che, dopo aver iniziato il regolare ritiro dei mastelli nella mattinata di venerdì 4 gennaio 2019, ha constatato l’impossibilità dei mezzi pesanti di circolare nelle varie strade cittadine di Grumo Appula.

Visto che gli operatori hanno verificato anche che i mastelli esposti dai cittadini non erano tantissimi a causa del freddo e della neve, e dato il pericolo di ghiaccio sulle strade, si comunica che nella giornata di domani SABATO 5 GENNAIO 2019 verrà effettuato il ritiro dei rifiuti sia dai mastelli dell’UMIDO/ORGANICO, sia dai mastelli dell’INDIFFERENZIATO, con esposizione dei bidoncini dalle ore 21:00 di questa sera, entro e non oltre le ore 5:00 di domattina.

L’Amministrazione Comunale comunica che il personale addetto alla Raccolta Differenziata sarà utilizzato nella mattinata per la gestione delle emergenze territoriali e per pulizia da neve nei vari accessi a rischio (ospedale, scuole, Chiese, farmacie, attività commerciali, ecc.).