Giovedì 14 febbraio incontro su “NIDI, Nuove Iniziative d’Impresa” PDF Stampa
Lunedì 11 Febbraio 2019 12:30

Dopo Altamura e Casamassima, giovedì 14 febbraio alle ore 18 a Grumo Appula presso la sala della cultura  riprende il tour informativo sulle forme di finanziamento regionale, organizzato da Murgia Sviluppo Scarl.
Sarà illustrato “NIDI, Nuove Iniziative d’Impresa”, potente strumento che la Regione Puglia dedica a quanti - giovani, donne, disoccupati, precari stanchi del lavoro che non arriva, hanno voglia  di mettersi in gioco avviando un’attività in proprio.
Saranno presenti i tecnici e i vertici di Puglia Sviluppo SPA, rappresentata per l’occasione da Saverio Tammacco, Consigliere di Amministrazione.
Interverranno anche Claudio Amato, Presidente di Murgia Sviluppo scarl, Michele D’Atri, Sindaco di Grumo Appula, Pasquale Regina, Sindaco di Toritto e Anna Zaccheo,  Sindaco di Palo del Colle.

Allegato:
locandina evento