Avviso selezione personale per servizio di assistenza domiciliare PDF Stampa
Venerdì 10 Maggio 2019 13:36

Dal 1° luglio 2019 saranno erogati i servizi socio-assistenziali previsti dal Bando "Home Care Premium". A tal proposito, la Cooperativa Sociale "la Meridiana" ha avviato selezione del personale necessario ad espletare il servizio di assistenza domiciliare, presso l'ambito territoriale n.5. con Grumo Appula Comune capofila.

AVVISO RICERCA PERSONALE

Si accettano candidature per espletamento di servizio di assistenza domiciliare da svolgersi presso l’Ambito Territoriale n. 5 Comune Capofila GRUMO APPULA (BA).

Sono richieste le seguenti figure:
  • Operatore Socio Sanitario (OSS)
  • Operatore Socio Assistenziale (OSA)
  • Assistente familiare
  • Fisioterapista
  • Educatore professionale
  • Logopedista
  • Psicologo
 Gli aspiranti devono inoltrare i seguenti documenti all’indirizzo e-mail   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al numero di Fax 0824 334312:
  • Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali.
  • Documento di riconoscimento in corso di validità.

Verranno prese in considerazione e selezionate le richieste pervenute fino al raggiungimento del numero di risorse umane previsto dal servizio.
La Cooperativa Sociale La Meridiana, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati presso la sede di Benevento, via dei Longobardi snc, contattandoli al recapito telefonico o all’indirizzo e-mail indicato dagli stessi nell’Allegato A (modello domanda di candidatura), per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo.