Iscrizioni per la Corsa Amatoriale benefica del 6 ottobre 2019 PDF Stampa
Lunedì 09 Settembre 2019 13:06

A Grumo Appula torna il “Weekend dello Sport”, quarta edizione, organizzato dall'Amministrazione Comunale e dall'Assessorato allo Sport. Anche questa edizione sarà benefica: i guadagni saranno totalmente devoluti all’A.I.R.C., Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con unico obiettivo la cura di tutti i tumori che colpiscono bambini e ragazzi.

La tre-giorni sportiva si terrà nei giorni 4-5-6 ottobre 2019. Anche quest’anno l’evento clou sarà la Corsa Amatoriale non competitiva 5km per le strade di Grumo Appula, nella mattinata di domenica 6 ottobre 2019.

La Corsa sarà organizzata dalla Palestra "Fit83", in collaborazione e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e dell'Assessorato allo Sport, e verrà denominata "Run4Carla", in ricordo di Carla Giorgio, scomparsa prematuramente il 15/09/2017 all'età di 31 anni, per un cancro al seno.

A tutti i partecipanti che si iscriveranno entro il 29/09/2019 (iscrizione 10€) verrà consegnata la maglia celebrativa della competizione e il pacco-gara a fine corsa. Le iscrizioni alla corsa amatoriale non competitiva 5km sono già aperte: per iscriversi basterà compilare il modulo allegato e versare la quota di iscrizione. Info e/o iscrizioni presso la sede di "Fit83" in Largo Apulia a Grumo Appula oppure ai numm. 3406426852 - 3312587179.

Allegati:

Regolamento corsa