Comune di Grumo Appula
Ingrandisci Riduci Ripristina
Home
Aggiornamento del piano anticorruzione e del programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2020-2022 PDF Stampa
Lunedì 20 Gennaio 2020 00:00

Nella Sezione "Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione" dell'Amministrazione Trasparente di questo sito, è pubblicato Avviso pubblico relativo all' aggiornamento del Piano anticorruzione e del Piano Triennale per la trasparenza ed integrità 2020-2022.

Detto Avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune Grumo Appula, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. 

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholders (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022.

I soggetti interessati possono presentare, entro il 27 gennaio 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero inviare per posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , eventuali proposte e osservazioni in merito ai contenuti del P.T.P.C. e del P.T.T.I già pubblicati;

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente (sezione – Amministrazione Trasparente) sono inoltre disponibili:

    a. il Piano di Prevenzione della Corruzione 2020-2022 del Comune di Grumo Appula (Amministrazione trasparente- sezione Altri contenuti - Prevenzione corruzione);

     b. il Piano Nazionale Anticorruzione 2019 (approvato con delibera A.N.A.C. n. 1064/2019) (Amministrazione trasparente - sezione Altri contenuti - Prevenzione corruzione);

       c. il Codice Nazionale di Comportamento dei dipendenti pubblici (Amministrazione trasparente - sezione disposizioni generali – atti generali).