Comunicazione modalità ritiro umido/organico per venerdì 13 gennaio 2017 PDF Stampa
Giovedì 12 Gennaio 2017 12:49
L’Amministrazione Comunale, dopo altri incontri con il Comandante della Polizia Locale e con la Responsabile della Ditta della nettezza urbana,
COMUNICA
che nella giornata di VENERDI 13 GENNAIO 2017 verrà ritirato l’UMIDO/ORGANICO, come da precedente comunicazione, con orario di conferimento dalle 6:00 alle 8:00 e con ritiro a partire dalle ore 8:00, per le principali strade della Città così come elencate, con deposito dei rifiuti negli angoli delle strade ampie e percorribili, in modo da non creare problemi di percorribilità ed incolumità pubblica, visto che i mezzi che circoleranno sono pesantissimi.
Le strade sulle quali potranno transitare i mezzi e gli operatori sono le seguenti:
- Via Giuseppe Di Vittorio;
- Piazza Kennedy;
- Piazza Aldo Moro;
- Corso Umberto I.
Oltre le strade indicate, potranno essere rilasciati negli angoli di strade ampie e percorribili dai mezzi pesanti.
Per anziani, diversamente abili e/o con difficoltà motorie, chiamare il numero verde 800975800 o i numm.3499400552 - 0803831214 - 0803831215 -  – 3319204981, in modo tale da poter mandare in via eccezionale degli operatori nel posto indicato dalla segnalazione.
Come già comunicato in diverse occasioni, nella giornata di giovedì 12 gennaio 2017 non ci sarebbe stato il ritiro della plastica, pertanto si invitano coloro che erroneamente l'abbiamo esposto, di rientrarlo nella propria abitazione.
Per il ritiro dei pannolini e pannoloni, come avvenuto nella giornata di mercoledì 11, avverrà con l'indifferenziato sabato 14 gennaio 2017.
Da lunedì 16 gennaio 2016 la Raccolta Differenziata riprenderà con la normale regolarità.