Comunicazione modalità ritiro indifferenziato per sabato 14 gennaio 2017 PDF Stampa
Venerdì 13 Gennaio 2017 13:44
Dato che non tutte le strade sono ancora state messe in sicurezza da neve e ghiaccio, l’Amministrazione Comunale comunica che nella giornata di SABATO 14 GENNAIO 2017 verrà ritirato l’INDIFFERENZIATO, con orario di conferimento dalle 6:00 alle 8:00 e con ritiro a partire dalle ore 8:00, per le principali strade della Città così come elencate, con deposito dei rifiuti negli angoli delle strade ampie e percorribili, in modo da non creare problemi di percorribilità ed incolumità pubblica, visto che i mezzi che circoleranno sono pesantissimi.
Le strade sulle quali potranno transitare i mezzi e gli operatori sono le seguenti: - Via Giuseppe Di Vittorio;- Via Vincenzo Rella;- Via Martiri di Via Fani;- Via Roma;- Via Antonio Fariello;- Via Lombardi;- Via Mario e Giuseppe Peragine;- Via della Repubblica;- Via Verdi;- Via Manzoni;- Via Columbo;- Via Monteverde;- Via Paglizzi;- Via C.A.Dalla Chiesa/Via Cassano;- Via Beato Giacomo;- Via Salvo D’Acquisto;- Via Cap.le Antonio Locorriere;- Via F.Casalino;- Via SS.Medici;- Via M.Errico;- Via G.Nenni;- Via Domenico De Paola;- Piazza Cristoforo Colombo;- Via Edmondo Caccuri;- Piazzale Europa;- Via Salvemini;- Via Pietro Rizzi;- Via Francesco Gentile;- Via Donato Servedio;- Via Garzilli;- Piazza Card.Colasuonno/Piazza XX Settembre;- Corso Garibaldi;- Piazza Kennedy;- Piazza Aldo Moro;- Corso Umberto I.
Oltre le strade indicate, potranno essere rilasciati negli angoli di strade ampie e percorribili dai mezzi pesanti.
Per anziani, diversamente abili e/o con difficoltà motorie, chiamare il numero verde 800975800 o i numm.3499400552 - 0803831214 - 0803831215 -  – 3319204981, in modo tale da poter mandare in via eccezionale degli operatori nel posto indicato dalla segnalazione.
Pannolini e pannoloni potranno essere esposti con l'Indifferenziato.
Da lunedì 16 gennaio 2016 la Raccolta Differenziata riprenderà con la normale regolarità.