Chiesto ulteriore rinvio Conferenza Servizi impianto compostaggio SS96 PDF Stampa
Giovedì 16 Febbraio 2017 10:43

L'Amministrazione Comunale informa che è stato richiesto alla Regione Puglia Sezione Ecologia un ulteriore rinvio della Conferenza dei Servizi per il Procedimento AIA-VIA relativo all'impianto di compostaggio che potrebbe sorgere in C.da dei Gendarmi a Mellitto sulla SS96.
La richiesta è stata presentata dall'Amministrazione di Grumo Appula in seguito al rinvio al 28/04/2017 dell'udienza a seguito della sentenza di annullamento emessa dalla Corte di Cassazione lo scorso 17/10/2016 in grado di appello per la nuova trattazione della nota vicenda urbanistico-edilizia dell'impianto di compostaggio autorizzato dalla Provincia di Bari e ancora "sub iudice" dinanzi alla Corte d'Appello di Bari del processo penale.

Allegata:
Richiesta di rinvio della Conferenza dei Servizi - Prot.n.2092 del 16/02/2017