Comunicazione su servizio raccolta rifiuti PDF Stampa
Sabato 25 Marzo 2017 10:01

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che nella giornata di venerdì 24 marzo 2017 si è provveduto ad emettere un'Ordinanza Sindacale per predisporre il servizio sostitutivo per la raccolta differenziata "porta a porta".
Il servizio in regime di Ordinanza è stato assicurato da una nuova Ditta ed è stato svolto in danno della Ditta titolare del contratto, in scadenza il prossimo al 31 marzo.
La suddetta Ordinanza si è resa necessaria visto che nella giornata di giovedì 23 marzo e nelle prime ore della mattinata di venerdì 24 la Ditta non è stata purtroppo in grado di assicurare il servizio di cui sopra.
Tra venerdì 24 e sabato 25, grazie al servizio tempestivo della nuova Ditta che è intervenuta con dei nuovi mezzi e con l'ausilio di altri operatori, la situazione d'emergenza è rientrata.
Dalla mattinata di lunedì 27 marzo 2017 si riprenderà regolarmente con la raccolta dell'umido/organico come da calendario e con lo spazzamento delle diverse zone, attraverso l'ausilio di alcune spazzatrici meccanizzate.