Approvate le tariffe comunali 2017, nessun aumento - Comunicato Amministrazione PDF Stampa
Lunedì 03 Aprile 2017 08:23

L'Amministrazione Comunale informa che venerdì 31 marzo 2017 si è tenuto il Consiglio Comunale per deliberare le nuove tariffe comunali per l'anno 2017: non ci sono assolutamente stati aumenti di tasse.
Il piano finanziario della nettezza urbana è rimasto invariato rispetto al 2016, dunque anche la TARI (Tassa Rifiuti) non subirà assolutamente nessun aumento.
L'IMU resta invariata, con tariffe tra le più basse dell'hinterland.
Così anche la TASI resta invariata, all'1,9%°, sotto la media nazionale e tra le più basse in assoluto!
Inoltre nel corso del Consiglio è stata approvata dalla maggioranza l'adesione alla convenzione CONSIP "Servizio Luce 3", per la gestione novennale degli impianti di illuminazione pubblica, che porterà oltre ad un leggero risparmio per l'Ente anche un nuovo sistema di illuminazione a LED.