Finanziamento per messa in sicurezza e recupero della Chiesa del Rosario PDF Stampa
Venerdì 21 Aprile 2017 13:17

L'Amministrazione Comunale e l'Assessorato alla Cultura di Grumo Appula, con il Sindaco Michele d'Atri nominato dalla Regione Puglia "Commissario Straordinario" dell'Opera Pia SS.Rosario, informano che, attraverso la partecipazione all'Avviso relativo al bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il recupero di luoghi culturali “dimenticati” sul territorio comunale, dopo la segnalazione inviata dall'Assessore alla Cultura Gennaro Palladino, il Progetto riguardante la Chiesa del Rosario di Grumo Appula è stato finanziato per la somma di € 230.000,00 (duecentotrentamila,00), somma utile per la messa in sicurezza e consolidamento statico della Chiesa in questione. Inoltre comunicano che sono stati ricevuti ulteriori € 68.000,00 (sessantottomila,00)  dalla Regione Puglia per i primi interventi di sicurezza.