Venerdì 5 maggio 2017 "2^Giornata informativa di Primo Soccorso e Rianimazione di Base, pervietà delle vie aeree in adulti, bambini e lattanti" PDF Stampa
Venerdì 28 Aprile 2017 09:12

L'Amministrazione Comunale, l'Assessorato alle Politiche Giovanili e Associazionismo, l'Associazione Avess Onlus di Grumo Appula e l'I.R.C., Italian Resuscitation Council, organizzano venerdì 5 maggio 2017 alle ore 9:00 presso il Palazzetto dello Sport "Paolo Mastrangelo" di Grumo Appula una "2^ Giornata informativa di Primo Soccorso e Rianimazione di Base, pervietà delle vie aeree in adulti, bambini e lattanti".
Si tratta di un Corso gratuito che prevede la proiezione di video illustrativi riguardanti le manovre di Heimlich con simulazione e dimostrazione pratica e utilizzo di manichini per la simulazione e la dimostrazione pratica di rianimazione cardio-polmonare, con uso di defibrillatore. Le iniziative saranno tenute dai volontari dell'Associazione Avess Onlus e dagli istruttori qualificati I.R.C.
Alla giornata informativa sono stati invitati gli studenti del'Istituto Tecnico Economico "Tommaso Fiore" di Grumo Appula, con studenti, docenti e genitori, ma l'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Allegato:
Locandina evento 05/05/2017