Mercoledì 16 agosto incontro pubblico per stato di calamità a seguiito della grandinata PDF Stampa
Lunedì 14 Agosto 2017 11:27

L’Amministrazione Comunale informa che a seguito delle segnalazioni per le vie brevi di diversi operatori agricoli, di alcuni agronomi della nostra città fra cui il dottor Fanelli Domenico ed il dottor Rella Giuseppe nonche' del sig. Giovanni Benvenuto, Presidente della locale sede della UIL-COPAGRI (nota prot 10580 del 14.08.2017) si è avviato l’iter amministrativo per porre in essere tutto quanto necessario per chiedere lo stato di calamità naturale per il territorio di Grumo Appula, a seguito della grandinata del 12 agosto 2017.

Informa altresì che il Sindaco ha già sentito telefonicamente il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che si è reso disponibile, a recepire le istanze degli operatori colpiti da un cosi grave evento calamitoso che vede ancora una volta interessata in maniera drammatica una fascia importante dell’economia della nostra Città.

Si invitano, pertanto, tutti gli operatori del settore interessati e le Associazioni di Categoria ad un incontro presso la Sala Consiliare di questo Comune, MERCOLEDI 16 AGOSTO 2017, alle ore 17:00, per recepire le istanze e redigere apposito verbale da inviare urgentemente al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.