1° incontro pubblico sul finanziamento regionale "Rigenerazione Urbana" PDF Stampa
Domenica 06 Agosto 2017 11:22

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che si intende utilizzare un finanziamento regionale per la rigenerazione urbana della nostra Città. Il progetto prevede il recupero di aree di Grumo Appula da riqualificare.
Ci sono già' diverse idee progettuali tra le quali: il recupero e la riqualificazione di Piazza della Libertà e di aree del centro storico .
Ad ogni buon conto è stato organizzato un vero e proprio incontro in cui ognuno potra' esprimere le proprie idee per contribuire all'individuazione di interventi che riqualifichino il nostro centro urbano. Pertanto stasera martedì 8 Agosto alle ore 18:30 presso la sala consiliare, giovani, Associazioni e cittadini grumesi interessati sono invitati a far conoscere le idee progettuali in argomento.