Lunedì 30 ottobre 2017 OpenDay "Cammini e Percorsi" PDF Stampa
Martedì 24 Ottobre 2017 09:32

Prosegue la collaborazione tra Comune di Grumo Appula e Agenzia del Demanio, come da Protocollo d’Intesa nell’ambito del Progetto “Valore Paese”, finalizzato allo sviluppo, alla strutturazione e alla gestione di idonee iniziative di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico.
Nel Progetto “Cammini e Percorsi”, Comune di Grumo Appula e Agenzia del Demanio si sono impegnati per la promozione e l’attuazione di strategie volte alla valorizzazione dell’”EX CASELLO FERROVIARIO GRUMO APPULA” (sulla SS96).
Lunedì 30 ottobre 2017 si terrà un "Openday CAMMINI E PERCORSI" presso l'ex Casello ferroviario di Grumo Appula, all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Sarà possibile effettuare delle visite dalle 9:00 alle 10:30.

Allegati:
Delibera di Giunta n.83/2017 del 28/06/2017

Protocollo d'Intesa su ex Casello ferroviario Grumo Appula

Dossier sul Progetto "Cammini e Percorsi"