Affidato in gestione il Palazzetto dello Sport "Paolo Mastrangelo" PDF Stampa
Giovedì 07 Dicembre 2017 13:42

Nella mattinata del 07/12/2017 l'Amministrazione Comunale e l'Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili hanno provveduto alla consegna definitiva della concessione in gestione del Palazzetto dello Sport “Paolo Mastrangelo” come da Bando Comunale assegnato con Determina n.118/2017 alla A.T.S. ”Palamastrangelo 2017” rappresentata dall’avv.Mario Astolfi. Il raggruppamento per la gestione è rappresentato dalla “ASD Sport e Cultura Grumo”, “ASD Paolo Digiorgio” e Associazione Culturale “Start Appula”. E' stato dunque portato a termine un importante obiettivo dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessorato allo Sport di concedere in gestione un importante Impianto Sportivo Comunale come il Palazzetto dello Sport per una corretta e virtuosa gestione al fine di una migliore diffusione della cultura sportiva giovanile in impianti sempre più comodi, fruibili e all’altezza delle esigenze dei cittadini che vogliono avvicinarsi al mondo sportivo.
L'Amministrazione Comunale e l'Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili fanno un grosso ‘in bocca lupo’ e i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi gestori.

Allegati:
Determina n.80 del 12/04/2017