Per il Comune di Grumo Appula "Premio di Seconda Categoria" per la Raccolta Differenziata PDF Stampa
Mercoledì 20 Dicembre 2017 13:17

In data 20/12/2017 il Comune di Grumo Appula è stato premiato per la seconda volta da Legambiente, Regione Puglia e ANCI nel Convegno "Comuni Ricicloni 2017 - Puglia". Dopo aver ricevuto nel 2016 il Premio "Menzione Speciale Teniamoli d'Occhio", nel 2017 il Comune di Grumo Appula ha ricevuto il "Premio di Seconda Categoria", per aver raggiunto il 65,6% di Raccolta Differnziata nell'anno 2017. Come Ecotassa Regionale, i contributi saranno di 6€/ton, avendo superato il 40% e contemporaneamente avendo rispettato i criteri di premialità di adeguamento contratti di gestione, qualità della frazione umida intercettata e qualità degli imballaggi intercettati.

Allegato:

Premio Seconda Categoria 2017