Ordinanza chiusura plesso Devitofrancesco 24-25-26 gennaio 2018 PDF Stampa
Martedì 23 Gennaio 2018 10:21

L’Amministrazione Comunale comunica che si è verificato un guasto rilevante all'impianto termico del plesso scolastico Devitofrancesco di Piazza Ugenti di questo Comune e che l'avaria non consente l’attivazione dell’impianto di riscaldamento del suddetto edificio.

Data la rilevanza dell'intervento tecnico da effettuare, visti i tempi necessari richiesti dalla ditta incaricata che lavorerà anche nei giorni di sabato e domenica e non avendo la possibilità di scaldare adeguatamente i locali che accolgono i piccoli alunni, si procederà alla CHIUSURA unicamente del suddetto plesso nei giorni 24-25-26 gennaio 2018.
L’ordinanza è stata tempestivamente comunicata al Dirigente ed agli Organi Scolastici per la necessaria comunicazione alle insegnanti ed alle famiglie interessate.

Allegato:
Ordinanza n.5/2018