Da lunedì 19 marzo riapertura Scuola Giovanni XXIII PDF Stampa
Venerdì 16 Marzo 2018 13:00

L'Amministrazione Comunale informa che lunedì 19 marzo 2018 le classi di Scuola Secondaria di Primo Grado (ex Scuola Media) già ubicate nel plesso centrale e temporaneamente alloggiate presso il plesso SS.Medici, torneranno al plesso centrale Giovanni XXIII ubicato in Piazza Leonardo Da Vinci, completamente ristrutturato.

Contestualmente le classi quarte della Scuola Primaria collocate al plesso S.Giovanni Bosco si trasferiranno al plesso SS.Medici.

Si rassicurano i genitori, gli alunni e i docenti che i lavori di lavaggio, pulizia, trasloco e finale disinfezione all'ozono procedono da alcuni giorni con regolarità, garantendo ambienti di studio e di lavoro confortevoli e puliti come previsto dalle norme igienico-sanitarie.

Allegato:
Ordinanza Dirigenziale n.22/2018