Martedì 10 aprile 2018 Assemblea Pubblica un nuovo impianto di illuminazione a led PDF Stampa
Venerdì 06 Aprile 2018 08:36

L’Amministrazione Comunale informa che martedì 10 Aprile 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Grumo Appula si terrà un'Assemblea Pubblica per presentare alla cittadinanza il nuovo progetto di riqualificazione a led di tutto l’impianto di pubblica illuminazione.
Questa riqualificazione permetterà al Comune di Grumo Appula di ottenere un risparmio annuo di circa 30 mila euro su un totale di 330 mila (risparmio sulla bolletta).
Il contratto durerà 9 anni e fra i benefici, oltre al risparmio per le casse comunali, il nostro Comune beneficerà di circa 1,6 milioni di euro di lavori a costo zero per la Città.
L'impianto a led permetterà di efficientare e riqualificare l'impianto di illuminazione pubblica esistente, oramai obsoleto, con un conseguente aumento degli standard qualitativi-tecnologici dell'illuminazione e del confort visivo. Inoltre la nostra Città avrà un sistema di illuminazione pubblica conforme alle vigenti normative regionali e nazionali.
Dopo i saluti del Sindaco, sono previsti gli interventi dei tecnici Franco Pavone e ing.Giulio Madaro che, attraverso delle slides, presenteranno il nuovo progetto con tutte le sue fasi lavorative, lavori già in itinere e che continueranno nei prossimi mesi.