Ritiro nuovo kit gratuito per la Raccolta Differenziata PDF Stampa
Lunedì 30 Aprile 2018 13:42

La Ditta dell'ARO Bari 4 che effettua il nuovo servizio di Raccolta Differenziata nella Città di Grumo Appula informa tutta la cittadinanza che dal 3 maggio 2018 sarà possibile ritirare il nuovo kit gratuito per ll nuovo servizio di raccolta differenziata con l'ARO Bari 4.

Il kit comprende i nuovi contenitori di carta/cartone, indifferenziato, vetro, umido/organico e sottolavello. Saranno anche fornite le buste per plastica/metalli e le buste compostabili per l'umido/organico. Insieme sarà consegnato anche un catalogo informativo per qualsiasi dubbio e/o richiesta.

Al ritiro del kit si deve presentare l’intestatario dell’utenza Tari, con documento e tessera sanitaria. Sarà possibile delegare una terza persona, purché munita di delega, documento e tessera sanitaria sia del delegante sia del delegato.

I vecchi mastelli vanno restituiti o al centro di raccolta provvisorio (garage San Basilio) o il giovedì con il conferimento della plastica (non vanno consegnati ai gazebo). Per le utenze non domestiche nelle prossime settimane la Ditta informerà sulle modalità di consegna del nuovo kit non domestico.

Per qualsiasi informazione, è anche attivo il Numero Verde 800.036459.