Da martedì 28 agosto "Grumo Appula Training Camp" PDF Stampa
Giovedì 23 Agosto 2018 13:13

Torna l’appuntamento sportivo di fine estate presso la Pineta di Grumo Appula. L’Assessorato allo Sport e la Pro Loco di Grumo Appula organizzano il “Grumo Appula Training Camp" con gli istruttori Davide Regina e Teresa Alberto. A partire dal 28 agosto 2018, ogni martedì e ogni giovedì presso la Pineta Comunale “Giovanni Paolo II” di Grumo Appula si terranno 8 sedute di allenamento funzionale. Le 8 lezioni saranno completamente gratuite, ma è necessario iscriversi: basterà scaricare l’apposito modulo e consegnarlo compilato o direttamente in Pineta, o presso la sede della Pro Loco, oppure è possibile inviarlo per e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . L’allenamento è aperto a tutti: gli istruttori assicurano che l’allenamento verrà calibrato in base al livello di preparazione di ciascuno.

Allegato:
Modulo di iscrizione