Apertura straordinaria Info Point ARO BA4 dal 10 al 24 settembre PDF Stampa
Martedì 04 Settembre 2018 08:20

L'Amministrazione Comunale informa che, dopo un incontro con l’ARO BA4, è stato concordato che da lunedì 10 settembre fino a venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il Comune di Grumo Appula ci sarà l’apertura straordinaria di un Info Point per la distribuzione del kit per la raccolta differenziata per quelle poche utenze domestiche che non abbiano ancora provveduto a ritirare la propria dotazione. Inoltre coloro che avranno terminato la fornitura di buste gialle (plastica) e bianche (organico), potranno farne richiesta presso l’Info Point, portando la tessera sanitaria (oppure con una delega + C.F.dell’intestario dell’utenza TARI). Sarà possibile ritirare anche le buste viola.

Inoltre sempre presso l’Info Point potranno ritirare il kit anche le utenze non domestiche alle quali non sono ancora stati consegnati i mastelli (uffici, studi professionali, negozi, ecc.): le utenze non domestiche potranno anche fare richieste per i carrellati, concordando con la Ditta giorno e orario della consegna a domicilio.

Allegato: