In Piazza della Libertà attivo il servizio "INTRAnet Wireless" del Parco Nazionale dell'Alta Murgia PDF Stampa
Lunedì 04 Gennaio 2016 09:57

L'Amministrazione Comunale informa che da qualche giorno in Piazza della Libertà è attivo il nuovo servizio "INTRAnet Wireless" del Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Attraverso questo nuovo servizio, sarà possibile accedere tramite un sistema WiFi gratuito alle pagine intranet  del Parco dell'Alta Murgia, e alle varie categorie "SAC Alta Murgia", "Progetto", "Conoscere il Parco", "Vivere il Parco", "Gallery", "OpenData", "Community", ecc.
Per accedere al servizio, basterà collegarsi alla rete wireless denominata "parcoaltamurgia", poi inserire "Nome" e "E-mail", e così si potrà accedre gratuitamente al sito intranet visitparcoaltamurgia.it.