Corso Base di Fotografia Digitale PDF Stampa
Lunedì 11 Gennaio 2016 09:53

L'Amministrazione Comunale e l'Assessorato alle Politiche Giovanili, con lo scopo di dar vita ad attività che hanno l'obiettivo di offrire ai giovani mezzi, opportunità, strumenti e nuovi percorsi di vita, organizzeranno una serie di corsi formativi per favorire la partecipazione, il volontariato e nuovi approcci al mondo del lavoro.

Prima iniziativa sarà il "Corso Base di Fotografia Digitale" a cura della dott.ssa Mariella Campanelli, una Fotografa Freelance grumese che ha messo gratuitamente a disposizione la proprio professionalità per una serie di 10 lezioni teoriche e pratiche per giovani tra i 15 e 40 anni.

Al termine del corso è prevista una mostra degli elaborati dei partecipanti, ai quali verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Il corso, che si terrà presso la Sala della Cultura del Municipio di Grumo Appula, avrà inizio lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 18:30 e sarà completamente gratuito.

I partecipanti dovranno essere muniti di una macchina fotografica digitale e dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato, consegnandolo a mano agli organizzatori oppure inviandolo agli indirizzi e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Info ai numeri 340.8786479 - 331.2587179.

Allegati:

Locandina - Corso di Fotografia