Comunicato Allerta Meteo PDF Stampa
Venerdì 15 Gennaio 2016 18:40

L'Amministrazione Comunale informa che è pervenuta un'Allerta Meteo in Puglia per i prossimi giorni, con venti forti e possibili nevicate. Si tratta di un avviso di 'criticità ordinaria' della Protezione Civile con previsioni di "venti forti di burrasca, con possibili nevicate al di sopra dei 700-900, in graduale calo fino ai 300-500 m, sui rilievi della Puglia centro-settentrionale, con apporti al suolo deboli, fino a moderati alle quote superiori“.
L'Amministrazione informa che sono state prese in accordo con la Polizia Locale tutte le precauzioni del caso: sarà reperibile una squadra mobile a disposizione del piano di Protezione Civile in caso di necessità, coordinata dal Comando di Polizia Locale con il Comandante dott.Pietro Iacovelli e dall’Ufficio Tecnico con il Responsabile ing.Carlo Colasuonno.
In caso di neve, pronta ad intervenire la macchina spargisale per le principali strade della Città.
Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta di intervento, è a disposizione il n° telefonico 3488086603 del Vice Comandante, dott.Antonio Perchiazzi.

Allegato: