Comune di Grumo Appula
Ingrandisci Riduci Ripristina
Home Home
Avviso Contributo Libri di Testo a.s.2018/2019, scadenza 02/10/2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Giovedì 20 Settembre 2018 10:30

L'Amministrazione Comunale ricorda che sul sito www.sistema.puglia.it è stato pubblicato l'Avviso Contributo Libri di Testo a.s.2018/2019. Vista la proroga della Regione Puglia, le Domande potranno essere inoltrate entro e non oltre il 2 ottobre 2018. I cittadini potranno inoltrare le proprie richieste direttamente dal sito Sistema Puglia oppure in alternativa sarà possibile inoltrare la propria richiesta direttamente dall'Ufficio P.U.A. del Comune di Grumo Appula ai sig.ri Domenico Giannini o Giovanni Lavacca dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Allegato:
Avviso libri di testo 2018/19

Scheda Regionale

Proroga scadenza

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Settembre 2018 10:36
 
Convocazione del Consiglio Comunale per il 24/09/2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Mercoledì 19 Settembre 2018 10:38

E' convocato il Consiglio Comunale nella Sala Consiliare, in seduta ordinaria, di prima convocazione per il giorno 24/09/2018 alle ore 12:00.

Ordine del giorno

 
Corso Arbitri di calcio a Grumo Appula PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Mercoledì 19 Settembre 2018 13:20

http://www.comune.grumoappula.ba.it/images/locandina_corso_arbitri_grumo.jpg
Allegati:
Modulo di iscrizione per maggiorenni
Modulo di iscrizione per minorenni

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Settembre 2018 18:26
 
Messaggio inizio anno scolastico 2018/19 PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Lunedì 17 Settembre 2018 07:41

Buon anno scolastico a tutti voi cari ragazzi, a chi domani è al primo giorno di scuola di un nuovo ciclo scolastico l'augurio è che lo stesso entusiasmo vi accompagni sempre, è tempo di ricominciare, di incontrare vecchi e nuovi amici. Aiutate i più timidi, coinvolgete chi resta in disparte,proteggete i più deboli, non deridete chi è in difficoltà, isolate i bulli e segnalate ai docenti qualsiasi atteggiamento negativo nei confronti dei vostri amici. L'augurio di tutta l'amministrazione comunale è che possiate percorrere questo nuovo anno scolastico pieno di aspettative e desiderosi di conoscere con la giusta serietà e serenità, consapevoli della responsabilità che ognuno di voi ha nella società. Ricordate: la cultura è il miglior investimento che possiate fare per il vostro futuro.
Auguriamo a tutti voi insegnanti di non perdere mai la passione per l'importante lavoro che svolgete, del quale dobbiamo ringraziarvi sempre perché educa i nostri ragazzi ad essere diligenti e preparati cittadini.
Un benvenuto alla nuova dirigente scolastica dell'I.C. "Devitofrancesco-Giovanni XXIII, Prof.ssa  Amelia Capozzi e un ben ritrovata alla dirigente del I.S. "T.Fiore" Prof.ssa Rosaria Giannetto, un saluto al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici, assicuriamo a tutti il nostro impegno a sostenere e affrontare le diverse necessità e esigenze scolastiche. Continueremo a lavorare per assicurare l'adeguatezza e sicurezza degli ambienti scolatici; a breve saranno consegnati nuovi arredi per rendere più confortevoli le nostre aule e sono in itinere progetti e finanziamenti per continuare a migliorare le nostre scuole.
Un saluto va anche alle famiglie, primo nucleo della nostra società, prima "scuola" per la formazione educativa dei nostri figli, vi esortiamo a essere sempre presenti nel percorso scolastico e di vita dei vostri figli, sosteniamoli e incoraggiamoli sempre, anche se sara' faticoso a volte comprenderli, non stanchiamoci mai di essere genitori.
Buon anno scolastico a tutti!

Sindaco

Michele d'Atri


Consigliere delegato P. Istruzione

Michele Minenna

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Settembre 2018 08:04
 
Apertura straordinaria Info Point ARO BA4 dal 10 al 24 settembre PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Martedì 04 Settembre 2018 08:20

L'Amministrazione Comunale informa che, dopo un incontro con l’ARO BA4, è stato concordato che da lunedì 10 settembre fino a venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il Comune di Grumo Appula ci sarà l’apertura straordinaria di un Info Point per la distribuzione del kit per la raccolta differenziata per quelle poche utenze domestiche che non abbiano ancora provveduto a ritirare la propria dotazione. Inoltre coloro che avranno terminato la fornitura di buste gialle (plastica) e bianche (organico), potranno farne richiesta presso l’Info Point, portando la tessera sanitaria (oppure con una delega + C.F.dell’intestario dell’utenza TARI). Sarà possibile ritirare anche le buste viola.

Inoltre sempre presso l’Info Point potranno ritirare il kit anche le utenze non domestiche alle quali non sono ancora stati consegnati i mastelli (uffici, studi professionali, negozi, ecc.): le utenze non domestiche potranno anche fare richieste per i carrellati, concordando con la Ditta giorno e orario della consegna a domicilio.

Allegato:
Comunicato

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2018 09:04
 
Interventi di disinfestazione antialare venerdì 14 settembre PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Giovedì 13 Settembre 2018 08:35

Si avverte la cittadinanza che la notte fra venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018, con inizio presumibilmente alle ore 23.00 circa, sarà effettuato il sesto ciclo stagionale di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare nell’abitato di Grumo Appula, Piana di Mellitto, Pozzo Mellitto, Villaggio Quadrifoglio, Villaggio S.Antonio e case sparse.

Gli interventi inizieranno prima dai vari villaggi per poi passare da Pozzo Mellitto, Piana di Mellitto e arrivare durante la notte nel centro abitato.
Si consiglia di tenere chiuse porte e finestre e di evitare di lasciare all’esterno prodotti alimentari di ogni tipo.

 
Bando fitti anno 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin   
Martedì 04 Settembre 2018 00:00

  BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’IDENTIFICAZIONE

DEI BENEFICIARI AL CONTRIBUTO DEL “FONDO PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE”

Il Sindaco

RENDE NOTO

Possono partecipare al presente bando i conduttori di immobili che nell'anno 2016 sono stati residenti e locatari nel Comune di Grumo Appula e sono in possesso dei seguenti requisiti:

    Fascia A: reddito annuo imponibile complessivo del nucleo familiare del richiedente , risultante dalla dichiarazione dei redditi per l'anno 2016, non superiore a13.049,14, rispetto al quale l'incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 14%;

    Fascia B: reddito annuo imponibile complessivo del nucleo familiare del richiedente, risultante dalla dichiarazione dei redditi per l'anno 2016, non superiore a €15.250,00 al netto delle detrazioni previste per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (€516,46 per ogni figlio a carico ed una ulteriore detrazione del 40% sui redditi da lavoro dipendente) con un'incidenza del fitto, sul reddito annuo, in misura non inferiore al 24%.

Avviso

Criteri e modalità di calcolo

Gli interessati devono presentare entro e non oltre la data del  28 settembre 2018 apposita istanza presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Grumo Appula, unitamente alla documentazione indicata nel seguente modello:

Modello di domanda

Modello dichiarazione sostitutiva

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Settembre 2018 15:57
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 73