Home Home
Scuola Plesso Via Verdi chiusa in data odierna PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin
Mercoledì 22 Maggio 2019 07:31

Si comunica che nonostante i controlli effettuati dai tecnici nel corso della giornata di ieri martedì 21/05/2019, per eccesso di zelo da parte dei Dirigenti tecnici, scolastici, Sindaco e Consigliere delegato P.I., si è deciso di dare seguito nella giornata di oggi 22/05/2019 a ulteriori controlli al plesso Via Verdi. Pertanto a titolo puramente precauzionale e per tranquillizzare i genitori particolarmente preoccupati circa voci infondate di alcune criticità della suddetta struttura si è deciso, di comune accordo con la Dirigente Scolastica, che oggi mercoledì 22 maggio 2019, per disposizione del Sindaco, il plesso Via Verdi Scuola Primaria e plesso SS.Medici Scuola Infanzia (annesso alla stessa struttura Via Verdi) resterà CHIUSO PER ULTERIORI CONTROLLI DA PARTE DEI TECNICI COMUNALI.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Maggio 2019 06:17