Home Home
Bando "ADOTTA UN GIARDINO" PDF Stampa E-mail
Scritto da GrumoAdmin
Mercoledì 26 Settembre 2018 09:55

L’Amministrazione Comunale e l’Assessorato al Verde Pubblico del Comune di Grumo Appula, nell’ottica di una gestione organica delle aree verdi, vista l’importanza che esse rivestono nell’ambito territoriale, soprattutto per il ruolo primario di svago e aggregazione sociale, di sicurezza del territorio, vista altresì la loro importanza nell’attività sociale e culturale, intende coinvolgere le Organizzazioni di volontariato e gli altri soggetti pubblici e privati presenti sul territorio comunale per la pianificazione, la gestione e la valorizzazione degli spazi verdi mediante assegnazione in concessione a chi, dei suddetti soggetti, ne farà richiesta.

L’Amministrazione Comunale provvederà ad affidare a persona fisica e/o giuridica, previa specifica richiesta ufficiale redatta in conformità alle disposizioni del presente Bando pubblico (Allegato C), la gestione e la valorizzazione delle aree verdi di proprietà comunale.

Allegati:
Bando "ADOTTA UN GIARDINO"
Allegato A

Allegato B